Andiamo a Lavorare di Torino

Vendita all' ingrosso di abiti e scarpe da lavoro

Andiamo a lavorare di Torino è un negozio nel paese di Nichelino, specializzato nella vendita all' ingrosso e al dettaglio di abiti e di scarpe da lavoro ed antinfortunistici.
L'attività è aperta dal 2007 e sotto l'attenta guida della titolare Sandra Sinigaglia è diventata un punto di riferimento e azienda leader nel comune piemontese.

La protezione del lavoratore sul luogo di lavoro è fondamentale e per questo motivo il negozio Andiamo a Lavorare punta molto su caratteristiche come l' affidabilità, la disponibilità, la rapidità e il rispetto delle tempistiche stabilite.
Il punto vendita offre il servizio di consegna a domicilio in tutto il Piemonte (sempre gratuito), proprio per venire incontro con tempistiche brevi alle necessità della clientela.

Presso il negozio Andiamo a Lavorare di Torino della signora Sandra Sinigaglia è inoltre possibile personalizzare le divise a proprio piacimento, garantendo la piena soddisfazione di tutte le esigenze dei clienti.
I prodotti più richiesti sono gli abiti da lavoro, gli abiti antinfortunistici, le divise, i camici personalizzati e molto altro ancora.

Il negozio vende solo articoli di primissima scelta e con un'ampia gamma disponibile: per le nostre forniture scegliamo solo i marchi migliori sul mercato per qualità e prezzo: Colombo, Isacco, Giblor's, Socim (Myday e Sottozero) e Blucity, tutti garanzia di eleganza, resistenza e comodità. Diamo la possibilità ai nostri clienti di scegliere e toccare personalmente con mano i vari prodotti per verificarne la qualità.

L' azienda Andiamo a lavorare è sempre aggiornata riguardo alle ultime normative sulla sicurezza e la salute sul luogo di lavoro, in modo tale da informare i clienti sulla nascita di nuovi prodotti e sulle opzioni più adatte per soddisfare al meglio le esigenze specifiche di ogni lavoratore e impresa.

L' attività Andiamo a lavorare svolge i seguenti orari: 


  • Dal lunedì al venerdì: dalle 8.30 alle 12.30, e dalle 15.30 alle 19.30
  • Sabato: orario continuato dalle 9.30 alle 19.00

La titolare Sandra Sinigaglia resta a totale disposizione per qualsiasi urgenza: basta telefonare al numero +39 011 6820570 o al cellulare 346 2508687. e fissare un appuntamento.